QUI PARLA IL MARE

Vacanze da sogno sulla Costa degli Dei

Un meritato momento di relax a Capo Vaticano

La nostra struttura si trova a Santa Maria di Ricadi, un piccolo villaggio di pescatori a ridosso del Capo Vaticano. La sabbia bianca e il Mar Tirreno, limpido e turchese, sono le irresistibili attrazioni del posto. Noi, però, ci mettiamo anche l’ospitalità calabrese, la nostra cucina e l’amore per la nostra terra e il nostro lavoro.

LE VOSTRE VACANZE DA CICCIO SUL MARE

dicono di noi

Nicola Bruno
Nicola Bruno
10/07/2022
Che dire di quest'hotel?? Accoglienza top, proprietari disponibilissimi, Michele onnipresente , simpatico e professionale!! Il mangiare??? E che ve lo dico a fare, cucina a km 0, roba genuina e cucinata da Dio... Ho preso forse 4-5 kg in 8 giorni ed ho subito minacce psico-fisiche da Michele che mi ha detto che non mi accetterà mai più in Hotel perché ci rimette 🤣🤣 (ed ha ragione 🤣🤣).. Se si ha voglia di sentirsi a casa, di rilassarsi, di staccare la spina dal caos quotidiano nel quale siamo immersi TUTTI è il posto ideale.. Ti senti a casa, con la differenza che ti cucinano (da dio) , ti puliscono la camera ( per bene) , ed hai un bel mare appena ti affacci dal balcone! Canoa super buona, ma leggo recensioni incentrate tanto sulla Canoa, ma vi assicuro che oltre questa c è tanto altro, e tutto di qualità eccellente!! Menzione speciale anche per Glenda e Marco , difficile trovare ragazzi così simpatici, sorridenti e attivi, impeccabili come la proprietà ed anche tutto il resto dello staff!! Prezzi più (molto piu) che onesti per la qualità erogata... Ci tornerò, Michele non è una promessa, ma una vera e propria MINACCIA!!! 🤣❤️ GRAZIE DI TUTTO DAVVERO, SPECIALI DAL PRIMO ALL'ULTIMO ❤️
Domenico Carbone
Domenico Carbone
09/07/2022
La struttura ben curata, gestione impeccabile, personale efficiente disponibile educato cordiale. Qualità delle pietanze, pulizia delle stanze, ottimo il rapporto proprietà e dipendenti, tranquillità.
Francesca Moletta
Francesca Moletta
08/07/2022
Che dire? Praticamente perfetta la vacanza da Ciccio: posizione, stanze, personale. Nessun difetto! Il top del top … la cucina: una settimana di pensione completa sempre varia, genuina, casalinga e abbondante! Grazie a Michele, famiglia e staff!! A presto
Rita Giordano
Rita Giordano
03/07/2022
Un week end all'insegna del relax. Posto incantevole, adatto alle famiglie con bambini piccoli, pulitissimo e accogliente Cucina eccezionale, gelato top. Ambiente familiare, personale gentilissimo, molto disponibile e cordiale I proprietari ottimi padroni di casa Ci torneremo sicuramente
Fabrizio Selvaggi
Fabrizio Selvaggi
28/06/2022
Ottimo albergo situato vicino un mare incantevole e una location da favola. Proprietario e personale molto bravi e molto educati curano tutti i particolari. Se parliamo della cucina non ho parole per descriverla perché è ottima, veramente buona. Camere pulite. Questo è il luogo giusto per trascorrere le vacanze tranquille e serene.
Luisa Zanelli
Luisa Zanelli
27/06/2022
Ottimo spiaggia pulita e ordinata compresa nel prezzo disponibilita' da parte di tutti
Valentyna Yurchenko
Valentyna Yurchenko
24/06/2022
Siete migliori!!!Michele ti saluto da Ravenna!!

una sbirciata al mare più azzurro che c'è

Guarda live l’azzurro mare di Santa Maria. La webcam di Skyline è installata proprio sul nostro terrazza panoramica.

Questi sono la nostra spiaggia e il nostro mare. Vieni a trovarci e vivi a pieno la Calabria.

Ideale per famiglie

Il mare limpido, la spiaggia vicina e tutto a portata di mano.
Mentre i bambini giocano sul bagnasciuga sotto all’occhio vigile dei bagnini, mamma e papà possono finalmente gustarsi il meritato riposo e crogiolarsi al sole.
Al ristorante, poi, troverete sempre qualche manicaretto pensato per gli esigenti palati dei nostri piccoli ospiti.

l'aperitivo con i piedi nella sabbia

E poi arriva l’ora magica. Il sole affonda in mare appena celato dal promontorio. L’orizzonte si tinge di rosa e l’aria si fa più fresca.
È tempo di una birra gelata con una fetta di lime, di un Negroni preparato con perizia, di un Hugo rinfrescante o di un buon cocktail analcolico.
Sulla terrazza, al bancone del bar o – come piace a noi – in costume da bagno con i piedi nella sabbia calda. Due olive, uno stuzzichino, un altro giro, l’ultimo tuffo e poi in doccia.